CONDIZIONI GENERALI
La Gardenia di Sassoli Roberta è titolare del sito di commercio elettronico https://fioristalagardenia.it
L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:
AREE DI CONSEGNA
Gli ordini sono accettati SOLO per consegne su Arezzo e zone limitrofe (entro i 30 km).
La consegna è gratis per Arezzo città. Indicare sempre il c.a.p di consegna per verificare i costi nel caso delle zone fuori città.
GESTIONE DELL’ORDINE
La sua ordinazione sarà eseguita direttamente ed esclusivamente da La Gardenia di Sassoli Roberta. Per qualsiasi domanda od informazione concernente la sua ordinazione, il nostro staff è a sua completa disposizione.
La consegna sarà effettuata normalmente durante i normali orari di apertura del negozio.
Per la consegna nel giorno stesso dell’ordinazione è necessario che l’ordine pervenga entro le ore 12:00. E’ comunque consigliabile effettuare gli ordini con almeno 24 ore di anticipo affinché sia garantita la disponibilità dei prodotti scelti. Le consegne vengono effettuate dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. Non è possibile garantire un orario preciso di consegna ma vi invitiamo a segnalare qualsiasi esigenza nelle note relative all’ordine al momento del checkout.
Eccezioni:
Domenica e giorni festivi: di domenica pomeriggio e nei giorni festivi di norma non vengono eseguite consegne. Eventuali richieste in tal senso devono ricevere conferma scritta dall’esecutore.
14 febbraio – San Valentino: considerato l’enorme volume di richieste, verranno prese in considerazione solo le ordinazioni pervenute entro 48 ore.
Le ordinazioni per Natale e Capodanno sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.
MODALITA’ DI CONSEGNA
La merce è preparata e consegnata direttamente da noi. Non ci avvaliamo pertanto di nessun corriere espresso.
GARANZIE
• consegna in loco della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto
• la qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo tre giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: fioristalagardenia@gmail.com
Per ulteriori domande o chiarimenti contattateci via email o telefonicamente.
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali.
Nel caso in cui il destinatario finale dell’omaggio dovesse rifiutare il ricevimento dell’omaggio per causa non imputabile a noi, l’ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere dovuto al cliente che ha effettuato l’ordine.
DESTINATARIO
Si prega di verificare che l’indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
-La data, nome e numero di telefono del mittente (chi manda) e del destinatario (chi riceve) ed l’eventuale testo del biglietto.
-In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .
-In caso di consegne per cerimonie funebri indicare nome e cognome del defunto; giorno,ora e luogo del funerale; testo da apporre sulla coccarda.
DATA E ORA DI CONSEGNA
L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine ed altrimenti con almeno 48 ore di anticipo.
In caso di assenza del destinatario, l’incaricato della consegna lascerà un biglietto da visita cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono.
Se il destinatario non è rintracciabile nei normali orari di negozio, od egli non risponde all’invito a contattarci, provvederemo ad informarla.
In generale, salvo casi eccezionali non prevedibili, sono garantite le consegne richieste con un giorno di anticipo.
Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci.
PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Il pagamento avviene normalmente tramite addebito su carta di credito tramite Paypal.
PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con La Gardenia di Sassoli Roberta.
La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
La Gardenia di Sassoli Roberta gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale o di oggettistica al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati con La Gardenia di Sassoli Roberta a mezzo telefono o email.
VALIDITA’ DELL’OFFERTA
Nel caso il prodotto richiesto non sia reperibile reperibile vi contatteremo per decidere una nuova offerta.
DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore non puo’ esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 in quanto trattasi di:
a) fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’ accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dal comma 1;
b) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
Annullamento / diritto di revoca dell’ordinazione
Un ordine per consegna a domicilio può essere annullata fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il numero di ordinazione.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all’indirizzo e-mail fioristalagardenia@gmail.com e durante i normali orari d’apertura.
CONFIDENZIALITA’ E TUTELA DEI DATI SENSIBILI
Attestato di riservatezza dei dati contenuti nel link privacy policy.
RINUNCIA
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso La Gardenia di Sassoli Roberta.
LEGGE APPLICABILE
Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.