QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

E’ possibile pagare tramite Paypal, anche con opzione carta di credito. Accettiamo anche bonifici ma solo previo accordi telefonici. Qui trovate i nostri estremi bancari.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

E’ possibile pagare tramite Paypal, anche con opzione carta di credito. Accettiamo anche bonifici ma solo previo accordi telefonici. Qui trovate i nostri estremi bancari.

È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?
Sì, contattateci telefonicamente allo 0575/295325 o via mail a fioristalagardenia@gmail.com

È POSSIBILE RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DI UN ORDINE?
Sì, contattateci telefonicamente allo 0575/295325 o via mail a fioristalagardenia@gmail.com

È POSSIBILE ALLEGARE UN BIGLIETTO?
Sì, dopo il checkout nella sezione riservata all’indirizzo di spedizione sarà possibile compilare un campo con il testo del biglietto. Ricordatevi sempre di firmare il biglietto altrimenti il mittente risulterà sconosciuto e la persona che riceve l’omaggio non conoscerà l’identità della provenienza.

POSSO FARE RICHIESTE DIVERSE DA QUELLE DEL CATALOGO?
Sì, contattandoci telefonicamente allo 0575/295325 o via mail a fioristalagardenia@gmail.com prima di effettuare l’ordine.

POSSO INVIARE PIÙ DI UN OMAGGIO CON UN ORDINE?
Sì se l’indirizzo di spedizione è lo stesso. Altrimenti, se i destinatari sono diversi è necessario fare un ordine nuovo per ogni indirizzo di consegna.

IL PRODOTTO CHE ORDINO SARÀ ESATTAMENTE COME IN FOTO?
Le foto hanno carattere esemplificativo. I fiori variano in base alla disponibilità stagionale e alla presenza o meno nel mercato, cosi come i contenitori delle piante variano in base allo stock del momento. Cerchiamo di rimanere quanto più fedeli alla proposta in base alla reperibilità dei prodotti. In caso di richieste specifiche e puntuali preghiamo di lasciare un’indicazione nelle note o contattarci telefonicamente.

LE SPESE DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA LOCALITÀ?
GRATIS solo su AREZZO

Nelle zone limitrofe il prezzo varia dai 5,00 ai 25,00 euro in base al cap che inserirete nell’indirizzo di spedizione.

È POSSIBILE FAR RECAPITARE UN OMAGGIO FLOREALE DI DOMENICA?
Sì, ma solo con consegna al mattino ed effettuando l’acquisto SABATO entro le 12:00

COME FUNZIONANO LE CONSEGNE PER SAN VALENTINO E FESTA DELLA DONNA?
Visto l’alto numero di richieste, vi invitiamo a prenotare il prima possibile con almeno 48 ore di anticipo. Gli ordini pervenuti il giorno stesso o il precedente non saranno presi in considerazione se non previo accordi telefonici.

COSA SUCCEDE SE IL DESTINATARIO NON È A CASA O ALL’INDIRIZZO DI RECAPITO?
Garantiamo 2 tentativi (per tanto è obbligatorio fornire un recapito telefonico del destinatario per poterlo contattare nel caso il primo tentativo non vada a buon fine). Nel caso di insuccesso del secondo tentativo lasceremo un messaggio e il destinatario potrà ritirare l’omaggio in negozio entro 48h ore.

POSSO RITIRARE IN NEGOZIO CIÒ CHE HO ACQUISTATO?
Sì, aggiungendo la richiesta nelle note o contattandoci telefonicamente.

POSSO ORDINARE PER IL GIORNO STESSO?
Sì solo se l’ordine viene effettuato entro le ore 12:00

Copyright © 2024 La Gardenia · Theme by 17th Avenue