Matrimonio in stile naturale tra gli ulivi

 

bouquet dalie e rose

Se devo pensare ai colori giusti per un matrimonio di fine estate sicuramente sono come quelli di questo matrimonio: romantici e intensi, dai forti contrasti. La sposa desiderava un ricevimento semplice e informale tra gli ulivi, con lunghi tavoli di legno e tante luci. La campagna toscana e lo splendido giardino di Montelucci sono stati lo scenario perfetto.

ricevimento Montelucci

Le decorazioni dovevano avere un carattere rustico ma raffinato per questo a composizione morbide e ariose sono stati abbinati dettagli vintage e oro. Il contrasto tra i materiali, il legno e le rifiniture metalliche, ha reso tutto più inaspettato e aggiunto personalità.

mise en place matrimonio rustco

Il bouquet della sposa è l’emblema dello stile naturale: un mazzo oversize, con tanto verde, rose inglesi, dalie, lisianthus e una forma imperfetta e non costruita. I colori erano gli stessi delle altre decorazioni: il rosa cipria, il bordeaux e le sfumature più vivaci del porpora.

Bouquet boho matrimonio toscana Arezzo

Nonostante il carattere rilassato e familiare del ricevimento gli sposi non hanno trascurato nessun particolare, dal carretto del gelato finita la cerimonia all’angolo delle foto, dal candy bar ai cartelli personalizzati per le sedie con dettagli floreali. Il risultato è una giornata perfetta che nessuno potrà dimenticare!

Pictures courtesy of Peter & Veronika

Photograpers: Peter & Veronika

Location: Montelucci Country Resort

Planning: Marry Me in Tuscany

Articoli Simili

Commenta