Fiori e barattoli per nozze casual e chic

Se non amate le atmosfere formali e troppo ingessate allora è il caso di sorprendere con decorazioni insolite e innovative. Anche oggetti di uso quotidiano possono venirci incontro e trasformarsi in validi accessori che impreziosiranno la tavola o la cerimonia.

I barattoli della marmellata, assieme a bottigliette o vasetti di latta stanno attirando l’attenzione di spose e sposi intenzionati a creare per i loro ospiti una scenografia casual e giocosa. I barattoli di vetro possono essere utilizzati come centrotavola, meglio se riempiti con fiori semplici e dai colori vivaci e brillanti (se si deve osare è bene farlo fino in fondo!), o come portacandela.

matrimonio agriturismo arezzo

Per chi si sposa all’aperto la tendenza del momento è quella di appenderli alle sedie per segnare il percorso. Rafia, iuta o pizzo contribuiranno a delineare il carattere rustico oppure vintage del matrimonio.

Nelle foto che seguono sui vasetti sono stati appoggiati bouquet di lisianthus lilla e viola, peonie bianche, lavanda e ulivo. Fiori  e colori ideali per delle nozze nella campagna toscana.

cerimonia country all'aperto Arezzo

vasetti marmellata con fiori matrimonio

barattoli marmellata centrotavolaLocation: Agriturismo Il Palazzo, Arezzo

Copyright © 2018 La Gardenia · Theme by 17th Avenue